venerdì 20 marzo 2015

AMA e naturalmente CORRI....


E come ogni giorno sono qui oggi intenta a scrivere lettere piene di tenerezze , come questa.




 

Stasera ti aspetto a casa, la nostra casa, amore mio.

Ma il suono della tua voce è con me, nella mia anima. Sento il tuo profumo, vedo il tuo viso, i tuoi occhi. Bellissimi, innamorati, felici.


Stiamo correndo insieme e quanta fatica ho messo, tu sai quanta, per allenarmi con te, per respirare insieme a te all'unisono, allo stesso ritmo, anzi io un po’ più indietro, come al solito, ma tu mi aspettavi, facevi finta di allacciarti una stringa, io mi sentivo al sicuro, certa  di non sbagliare e poi mi abbracciavi e facevamo  stretching insieme.

Come farei senza di te? Su questa strada piena di buche, di cani, di passanti, sarei caduta almeno una decina di volte, il mio dentista sarebbe stato felice di rifarmi tutti i denti, io no, ma tu mi hai rialzato, hai dato un osso al cane e via… felici di corsa.

Che viaggio che ho fatto con te, ieri oggi domani, vivo per te, sono diversa ora che ci sei tu.

Ti aspetto stasera, Pietro!

Nessun commento:

Posta un commento