mercoledì 1 aprile 2015

Anteprima Corri Ama Mangia & Recensioni


Ciao Daniela

Ti ho letta con molto interesse e devo dire che l'estratto di questo tuo libro ha senz'altro tutti gli ingredienti per piacere alle lettrici e/o lettori. Hai sempre mantenuto un'ottima capacità descrittiva (ricordo il tuo primo libro) e devo dire che in questo scritto hai aggiunto la capacità introspettiva e la maturità.

La scrittura non è mai la stessa e si modifica giorno, dopo giorno, con le ns. emozioni ed il ns. vissuto.

BRAVA!!! Vedrai che sarà un successo!!! Mi ha colpito anche il titolo perché anni fa,  forse era il 2008,  ho letto un libro scritto da un'americana E. Gilbert che s'intitolava " Mangia, Prega ed Ama". Una storia autobiografica di una donna alla ricerca della felicità. L'hai letto? Immagino di sì.

 

Al momento mi sono chiesta "il titolo è quasi uguale" ma la storia come sarà? E devo dire è decisamente differente. Però una cosa hanno in comune le due protagoniste: "un'insoddisfazione che non sanno colmare". Alla fine ce la farà la protagonista a raggiungere la serenità interiore?

 

Tu mi dirai: " Leggi il libro e scoprilo!!!"
Dany


 
 

Nessun commento:

Posta un commento