lunedì 20 aprile 2015

La protagonista e l'elisir calabrese a Luzzi.Cosa mai le capiterà, agguantando la boccetta magica??????

....


“Il piperoncinu calabrese sazia, fidati, prova anche la crema di cipolla, con il  piperoncinu piccantu, la crema di rape da assaporare su pane abbrustolito, bruschette, il fuoco di Calabria.Se resisti al piccante, questo sì che ti migliora la circolazione sanguigna”.E mi consegna tanti barattoli con tutte queste creme deliziose.

WOW! Spalanco gli occhi. Questo nonnetto è un vero portento.

 

Ma in lontananza cosa vedo? Una dispensa con appoggiata una boccetta e un biglietto con scritto ELISIR.

Mi allungo con la testa verso quella direzione, a piccoli  passi mi accosto lentamente al mobile, mentre Ezio parla a volte in una lingua a me sconosciuta. Ho il cuore che mi batte a un ritmo più frenetico. Sembra non guardi dalla mia parte. Mi allungo, la mano si stira, agguanto la boccetta , sbadiglio, la boccetta è mia. Apro la borsetta e saluto in tutta fretta.
....

Cosa mai le capiterà, agguantando la boccetta magica??????

Venite a scoprirlo!!

Nessun commento:

Posta un commento